Trasporto pubblico locale della Conurbazione di Cuneo: proseguimento del servizio per il mese di gennaio
Si comunica che il servizio di Trasporto Pubblico Locale della Conurbazione di Cuneo sarà attivo nel mese di gennaio con i medesimi orari del mese di dicembre. Questo grazie anche alla disponibilità del Consorzio Granda Bus che si farà carico dei costi del servizio per il periodo dal 1 al 6 gennaio nel quale era prevista la sospensione di tutte le linee.
Per il proseguo dell’anno si stanno definendo alcuni tagli e modifiche che partiranno presumibilmente dal mese di febbraio.
Si comunica infine, come di consueto, che il servizio della Conurbazione di Cuneo sarà sospeso, per la giornata di domani 1° gennaio, dal mattino fino alle ore 13,30. Anche l’ascensore inclinato che collega il parcheggio delle piscine all’altipiano, sempre nella giornata di domani, resterà chiuso dalle ore 10 alle ore 13,30.
Luogo di discussione, aperto a tutti, sulla mobilità sostenibile della città. Hanno aderito al Forum: alcuni cittadini cuneesi, le seguenti associazioni e gruppi politici: Salviamo il Paesaggio, Comitato Ferrovie Locali, ISDE Medici per l'ambiente, Lega Ambiente, Pro Natura, WSF Collective, Cuneo per i Beni Comuni, Sinistra Ecologia e Libertà, Rifondazione Comunista, Gruppo pendolari CN-TO. Per aderire al Forum, pubblicare articoli e documenti. scrivere a bongiocla10@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento