mercoledì 28 ottobre 2015

CONVEGNO SUI TRASPORTI SABATO 31 OTTOBRE ALLA MATTINA

a Cuneo, sabato 31 ottobre, alla mattina, dalle 9,30 alle 13, nella Sala Falco della Provincia, del giornalista Michele Ruggiero di Rai Piemonte e della sua Associazione "La porta di Vetro" di Torino. I dettagli sono indicati nell'allegato.
Michele Ruggiero ha seguito dall'inizio tutte le iniziative per la salvaguardia della Cuneo-Ventimiglia-Nizza e ha dato sempre una grossa mano al Comitato Ferrovie Locali di Cuneo. Il tema del convegno è significativo (Trasporti: cosa togliere ancora alla Granda?) e toccherà tra l'altro anche le problematiche della linea. Il giornalista ha chiesto un nostro intervento che sarà a cura di Ugo Sturlese. Come si può vedere leggendo l'allegato tutte le istituzioni sono presenti e il dibattito potrebbe essere interessante anche perché Ruggiero, che probabilmente guiderà l'incontro, non si accontenterà di discorsi e risposte formali.
Allegato

L'associazione “La porta di Vetro” di  Torino ha organizzato per il 31 ottobre a Cuneo, nel salone “Falco” della Provincia in corso Nizza dalle 9,30 alle 13,00 il convegno: 

                   "Trasporti: che cosa togliere ancora alla Granda...?"

Dopo i saluti del sindaco di Bra e consigliere provinciale di Cuneo con delega ai Trasporti Bruna Sibille parteciperanno al dibattito l'assessore regionale ai trasporti Francesco Balocco, l’assessore ai Trasporti della città di Cuneo Davide Dalmasso, il presidente di Unioncamere Ferruccio Dardanello, il presidente di Confindustria Cuneo Franco Biraghi, a nome della Coldiretti Cuneo Michelangelo Pellegrino, la Presidente Sezione Autolinee Serena Lancione, il presidente del Consorzio Grande Bus Clemente Galleano, Gianna Gancia Consigliere Regionale Lega Nord, il sindaco di Saluzzo Mauro Calderoni, Guido Chiesa responsabile Trasporti del Pd Cuneo, Davide Masera a nome di Cgil, Cisl e Uil, il presidente dell'associazione "Cuneo si va oltre" Riccardo Sartoris, Ugo Sturlese a nome del Comitato "Cuneo-Nizza", Gianni Rinaudo per l’associazione “spiriti liberi”.
 

Nessun commento:

Posta un commento